Gentili iscritti,

la CdA dei TeRP di Modena e Reggio Emilia rinnova l’invito, qualora interessati, a candidarvi come membri delle Commissioni per l’espletamento delle prove finali dei Corsi di Laurea, con valore abilitante per l’esercizio della professione sanitaria. 

Potete visionare il documento riguardante l'”Atto di Indirizzo concernente i criteri e le modalità di designazione dell’incarico” (foto in basso a sinistra), realizzato con il contributo di tutte le CdA afferenti all’Ordine TSRM PSTRP di Modena e Reggio Emilia e nello specifico guidato dalla nostra CdA TeRP.

Inseguito è possibile compilare l’autocertificazione in fondo a tale documento ed inviarlo all’indirizzo mail cda.tecniciriabpsichiatrica@tsrmpstrpmore.it, esplicitando la vostra disponibilità a svolgere l’incarico. Sarete successivamente inseriti all’interno dell’elenco di disponibilità interno e contattati al momento opportuno ai fini dello svolgimento dell’incarico di membro effettivo o membro supplente.

Se siete TeRP a cui piace il confronto e la condivisione con attuali (e futuri) professionisti sanitari provenienti dal mondo della psichiatria, allora è l’esperienza che fa per voi!

Vi aspettiamo