Gentili Iscritti/e,

vi invitiamo ad iscrivervi al corso ECM dal titolo:

RUOLO DEL PROFESSIONISTA SANITARIO. CONSULENTE TECNICO E PERITO, DIRITTO E DOVERE DEL SANITARIO.

il corso si propone di definire la figura del Consulente tecnico del Perito nelle controversie affrontate in Tribunale, presentando  le normative di riferimento ed il Progetto del Tribunale di Reggio Emilia per la specifica degli ambiti lavorativi del Professionista cui viene conferito l’incarico .Viene portata l’esperienza di Professionisti sanitari che ricoprono questo incarico da tempo, sottolineandone l’importanza e la valenza a livello istituzionale. Fondamentale è il ruolo del tecnico della prevenzione attraverso competenze tecniche trasversali e specifiche in diversi ambiti lavorativi.

Il corso si svolgerà in modalità FAD sincrono nella giornata di martedì 11 Ottobre 2022 dalle ore 16.45 alle ore 19.00.

Destinatari:

Il corso è rivolto a tutte le professioni sanitarie tra cui la figura del Tecnico della Prevenzione regolarmente iscritti all’Ordine TSRM PSTRP delle Province di Modena e Reggio Emilia.

Modalità di iscrizione:

La partecipazione all’incontro è GRATUITA e dovrà essere effettuata entro e non oltre il 06/10/2022. All’evento sono stati assegnati 3 crediti ECM per l’anno 2022.

Per la certificazione ECM: è assolutamente indispensabile compilare in ogni sua parte la scheda di valutazione e il questionario di gradimento, il modulo d’iscrizione. Durante l’evento sarà necessario garantire la propria presenza minimo al 90% del tempo totale, compilare la modulisitica ed inviarla nei tempi previsti. Il certificato relativo ai crediti ECM verrà inoltrato esclusivamente mezzo e-mail entro 90 giorni dalla fine dell’evento.