Si comunica agli iscritti  un nuovo appuntamento realizzato a cura di FASTeR durante il prossimo ExpoSanità, la 22a mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si svolgerà a Bologna nelle giornate 11, 12 e 13 maggio 2022.

Il workshop ideato per TSRM si propone di esaminare gli aspetti fondamentali della ricerca delle evidenze scientifiche e della scrittura di articoli scientifici in ambito della diagnostica per immagini e della radioterapia. L’utilizzo dei dati clinici, la loro interpretazione e analisi, le varie tipologie di testi scientifici, la loro struttura e le metodologie di stesura sono alcuni dei temi che verranno affrontati.

Il workshop FASTeR si svolgerà giovedì 12 maggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala BACH Ammezzato pad. 25.

L’ingresso ad ExpoSanità prevede il pagamento di una quota d’ingresso pari ad € 35,00 (anziché € 50,00) in prevendita sul sito di manifestazione, che dà diritto ad un biglietto valido per tutti i giorni di manifestazione.

Tuttavia, iscrivendosi al workshop FASTeR, i Soci avranno la possibilità di ricevere un coupon digitale omaggio valido per tutti i giorni della manifestazione.