Ai sensi del decreto del Ministro della salute 15 marzo 2018, pubblicato con comunicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2018, n. 77, avente per oggetto “Procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle professioni sanitarie”, è convocata l’Assemblea per l’elezione della Commissione d’albo dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Modena Reggio Emilia, per il quadriennio 2021-2024. Gli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione ai sensi dell’art. 1 del DM 11 giugno 2019, eleggono le seguenti Commissioni di albo:

a) Commissione di albo della professione sanitaria di Tecnico audioprotesista;

Modelli presentazione di candidatura

Prima di presentare formalmente la propria candidatura è necessario esaminare attentamente il regolamento elettorale. I turni elettorali previsti in seno all’Ordine di Modena e Reggio E. riguardano l’elezione della Commissioni d’Albo Audioprotesisti.

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Ordine, compresi i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori che potranno presentarsi singolarmente o all’interno di una lista.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature è, come previsto dal regolamento, il giorno 26 Ottobre 2020 ore 24.00.

Modalità di presentazione della lista:

  1. Tramite indirizzo PEC al contatto istituzionale di posta elettronica certificata del nostro Ordine modenareggioemilia@pec.tsrm.org
  2. Presso la sede dell’Ordine, in cartaceo.
Scarica la Convocazione
Scarica il FACSIMILE candidatura CdA AUDIOPROTESISTI