Gentili Iscritti,

Siamo a comunicarvi che tutti i professionisti sanitari sono stati inseriti nel Dossier Formativo di Gruppo.Il Dossier Formativo rappresenta l’espressione della coerenza dell’offerta formativa in rapporto ai bisogni di conoscenza.

Tutti i professionisti sanitari facenti parte della FNO TSRM PSTRP sono stati inseriti nel Dossier formativo di gruppo.
L’analisi approfondita del fabbisogno e delle priorità effettuata dal gruppo di lavoro “Formazione Continua ECM” (costituito dai delegati delle Commissioni d’Albo nazionali) ha identificato i 10 obiettivi formativi e le relative percentuali da contemplare all’interno del fabbisogno formativo ECM per il triennio2020/2022.

La costruzione del Dossier formativo di gruppo da parte di questa Federazione, permetterà a ciascun iscritto di beneficiare di un bonus per la riduzione dell’obbligo formativo individuale, nella misura di 30 crediti assegnati nel triennio in corso (2020-2022).

In funzione degli ulteriori parametri di congruità del Dossier con la professione esercitata e la coerenza alle aree individuate, pari ad almeno il 70%, tra Dossier programmato e quello effettivamente realizzato, saranno assegnati, nel triennio successivo, ulteriori 20 crediti di bonus.

Leggi la circolare 5/2022