in continuità con quanto indicato nella circolare n. 58/2017, si comunica che in data 27 novembre è stata pubblicata la rettifica del bando di gara, nell’apposita sezione dell’area Amministrazione trasparente del sito della Federazione.

È bene evidenziare che la suddetta rettifica non si configura come opzione nei confronti del sistema di protezione, perché tutti i Collegi, sia aderenti MAV che non aderenti MAV, sono tenuti ad adempiere a quanto deliberato dal Consiglio nazionale.

Pertanto, dal 1 gennaio 2018 la polizza negoziata dalla Federazione sarà disponibile per i TSRM iscritti agli albi di quei Collegi che, nel rispetto di quanto deliberato dal Consiglio nazionale, avranno perfezionato i loro passaggi assembleari entro il 31 dicembre 2017. I TSRM iscritti agli albi di quei Collegi che a risultano inadempienti a quanto deliberato dal Consiglio nazionale, e che perfezioneranno i loro passaggi assembleari dopo la data del 31 dicembre 2017, potranno aderire a far data dalla prima ricorrenza annuale successiva, cioè dal 1 gennaio 2019.

Circolare 60/2017