E’INDETTO IL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NELL’AREA FUNZIONALE B, POSIZIONE ECONOMICA B1 DA PARTE DELL’ORDINE TSRM-PSTRP DELLE PROVINCE DI FORLI’ CESENA RIMINI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE AL 50% E INDETERMINATO 

ATTIVITA’
Il personale appartenente a questa Area è strutturalmente inserito nel processo produttivo svolgendone fasi o fasce di attività nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate attraverso la gestione delle strumentazioni tecnologiche. Valuta nel merito i casi concreti ed interpreta le istruzioni operative. Risponde dei risultati secondo la posizione rivestita. In particolare: conoscenza delle norme di legge e dei principali regolamenti che disciplinano gli ordini professionali, ivi compresi gli adempimenti relativi alla L. 241/1990, trasparenza, anticorruzione e privacy, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, abilità e conoscenze informatiche (Sistema Operativo Windows 10, pacchetto Office), buona capacità di relazionarsi con il pubblico, inesistenza di cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

SEDE DI ASSEGNAZIONE
ORINE TSRM PSTRP DI FORLì CESENA Cesena, Via Giordano Bruno n. 260.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del Diploma di scuola media secondaria di secondo grado legalmente riconosciuto.

I candidati in possesso del titolo di studio suindicato o anche di eventuali titoli accademici rilasciati da un Paese dell’Unione Europea o da uno Paese terzo sono ammessi alle prove concorsuali, purché il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento della funzione pubblica, sentito il Ministero dell’istruzione, ai sensi dell’articolo 38, comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza.