Gentili Iscritti,

Exposanità, Mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza, torna a Bologna dall’11 al 13 maggio 2022.

Per la manifestazione, il 2022 segnerà il 40esimo anno di attività e soprattutto il ritorno in fiera dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato.

Exposanità è l’occasione più grande, in Italia, per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale dedicate al settore sanità.

L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.

Si apre per il nostro Paese una stagione di riforme dei servizi sanitari, di potenziamento delle reti socio sanitarie, di ripensamento complessivo del sistema.

Per una sanità più efficace, al passo con le esigenze che emergono, servono competenze e soluzioniExposanità è il luogo in cui confrontarsi per progettare il futuro della sanità italiana, per rafforzare le proprie conoscenze ed entrare in contatto col mercato.

Biglietteria Online
Convegni e Workshop
F.A.Q.

Il programma formativo della scorsa edizione ha proposto un calendario di 318 convegni e workshop accreditati con 143 organizzatori tra Istituzioni, Associazioni ed aziende del settore.

7 saloni per una fiera internazionale:

Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, si sviluppa in 7 saloni espositivi e dedica agli argomenti di maggiore attualità focus tematici che diventano il leitmotiv per l’ideazione di iniziative speciali.

In particolare vi segnaliamo questi importanti eventi

programma
2022
EXPOSANITA'
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Tavola rotonda dal titolo “A prescindere dal genere. Un confronto con il mondo sanitario” che avrà luogo giovedì 12 maggio, con inizio alle ore 10, nella Sala Beethoven .

La partecipazione al convegno è gratuita, previa ISCRIZIONE.

programma