Gentili Iscritti, 

la Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP vuole promuovere con ogni mezzo l’evento formativo “Gli strumenti della responsabilità professionale sanitaria e la consulenza tecnica (ATP, mediazione/conciliazione, ruolo del perito/consulente)”.

L’evento prevede un incontro webinar di presentazione, organizzato per il prossimo 19 marzo, alle ore 16.00, riservato ad almeno 3 componenti per ciascun Consiglio direttivo degli Ordini e ciascuna delle Commissioni di albo nazionale. Il corso FAD, invece, dedicato ai professionisti interessati, sarà l’evento formativo vero e proprio, strutturato secondo un programma articolato, con docenti di alto profilo ed accreditamento ECM. 

Si tratta, dunque, di una importante occasione per tutti noi, un’opportunità per coinvolgere e promuovere la partecipazione di tutti i professionisti interessati e adatti al ruolo richiesto in quei contesti e, contemporaneamente, mettere le basi per realizzare una vera e concreta difesa delle singole professioni sanitarie anche sotto il profilo giudiziario. 

Siamo, pertanto, a chiedere la massima partecipazione al webinar con l’iscrizione, entro e non oltre le 12:00 del prossimo 16 marzo, di almeno 3 componenti di ciascun Consiglio direttivo e ciascuna Commissione di albo nazionale e, successivamente, la promozione e divulgazione tra gli iscritti dell’evento FAD. 

VISITA IL SITO DEDICATO

Si tratta di un corso FAD in modalità ASINCRONA, della durata di 20 ore formative completo e a disposizione integrale del partecipante regolarmente iscritto.
Il corso rimarrà attivo da marzo 2021 fino al 31 dicembre 2021.
Seguendo il corso, una volta superato il test di apprendimento finale potrai ottenere 20 crediti ECM.

Non è possibile il downlaod delle delle videolezioni.

COSTO DI ISCRIZIONE
Il costo di  iscrizione al corso FAD è pari a € 20,00 iva 22% inclusa

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo se verrà completato il pagamento tramite addebito su Carta di Credito.
Entro 72 ore dall’invio della richiesta di iscrizione e del relativo pagamento verranno comunicati i codici di accesso alla piattaforma FAD tramite email.
La Segreteria provvederà all’emissione di regolare documento fiscale per l’iscrizione al corso FAD esclusivamente con iva 22% esposta intestata al partecipante stesso.

IN CASO DI CANCELLAZIONE
Nessun rimborso è dovuto nel caso in cui il partecipante decida di non usufruire del corso sia parzialmente che totalmente.
Nessun rimborso è dovuto qualora il partecipante non conseguisse i crediti ECM (mancato superamento del test finale di apprendimento)

ISCRIZIONI Corso FAD