Come recuperare la password

In caso di smarrimento password e credenziali di accesso alla propria Posta Elettronica Certificata, è necessario andare sulla pagina di log in:

https://webmail.pec.it/index.html

e cliccare sul link “recupera password”, a questo punto è necessario seguire le richieste inserendo il proprio CF, il sistema provvederà in automatico ad inviare sulla propria mail ordinaria un link per il reset della password.

nella propria casella di posta ordinaria cliccare sul link inviato, inserire la nuova password come richiesto e procedere al log-in della PEC!

in caso di anomalie o per assistenza contattare l’Ordine alla mail: modenareggioemilia@pec.tsrm.org

specificando in oggetto “RECUPERO PASSWORD PEC” e nel testo il proprio nome, cognome, data di nascita, residenza e n° di iscrizione all’albo.

1) Click su “Recupera Password”

2) Invio del Link di Ripristino sulla Mail Ordinaria

3) Click sul Link inviato in modo automatico sulla Mail Ordinaria

(Controllare sempre che la mail generata in automatico dal sistema Aruba non venga spostata nello “spam” della propria casella di posta)

3) Inserimento della nuova password

4) Cambio password eseguito con successo

ATTENZIONE IMPORTANTE SOLO PER TSRM :

inviare una mail all’indirizzo

modenareggioemilia@pec.tsrm.org

dove chiedete il recupero delle credenziali di accesso alla PEC

questo passaggio è indispensabile in quanto comunicheremo le credenziali rispondendo proprio a tale mail.

Attendere quindi la risposta delL’Ordine TSRM PSTRP che sarà effettuata nel più breve tempo possibile (solitamente riusciamo a farlo in 3-4 giorni).