Siamo lieti di annunciare un evento speciale dedicato a tutti coloro che, quotidianamente, si prendono cura della salute delle persone con passione e competenza. Il 22 novembre 2025, presso ASP Ghirlandina Modena (ex “Istituto Charitas”), il nostro Ordine celebrerà i professionisti sanitari con un gesto di gratitudine che rappresenta l’essenza stessa della nostra umanità.

Tra i graditi ospiti, Alberto Bertoli, logopedista e artista, che ci allieterà con alcune delle sue emozionanti interpretazioni, rendendo omaggio ai colleghi e agli ospiti presenti.

Unisciti a noi per una mattinata che unisce cura, comunità e cultura. Insieme, valorizziamo il servizio e l’impegno di chi ogni giorno fa la differenza!